ALFIERI

L'UTR Onlus, l'organizzazione dei tifosi romanisti cui siamo affiliati, ci dà l'occasione di prestare servizio allo stadio con il nostro striscione come Alfieri.

In occasione di ogni incontro interno, 2 di noi potranno portare, per esporlo in Tribuna Tevere, il nostro vessillo. Per far ciò è necessario essere in possesso della tessera UTR e far richiesta allo staff rispettando le scadenze che, di volta in volta troverete indicate sul nostro sito.

Prossima gara

in attesa di comunicazioni sulla riapertura dello stadio olimpico

Fai la tua richiesta qui

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

Gli Alfieri dovranno presentarsi, muniti di tessera personale UTR e documento personale, TASSATIVAMENTE due ore prima dell'inizio della gara presso la scalinata di sinistra di Via Leopoldo Franchetti per ritirare i tagliandi di ingresso, e quindi accedere al varco della Tribuna Tevere. Una volta passati i varchi ed i controlli di rito, compresa la lettura dello striscione da parte degli agenti, si accede alla Tevere dall'entrata 37, e si appende lo striscione sulla vetrata divisioria posta di fronte all'entrata.
ATTENZIONE: SU DISPOSIZIONE DELLA AS ROMA SPA IL PASSAGGIO AI TORNELLI SARA’ CONSENTITO NON OLTRE 1 ORA PRIMA DELL’INIZIO UFFICIALE DELLA GARA.
Nel caso di 2 alfieri accreditati per il Roma Club, questi devono entrare insieme, ovviamente con lo striscione.

Potranno accedere al servizio Alfieri soltanto i Soci in regola con le quote associative per la stagione in corso