Cena Sociale del
7 giugno 2019
Presso il noto locale ‘Casale Qui e Ora ‘ a Montecompatri, il Roma Club Quirinale, con tutto lo staff del rinnovato corso, ha salutato la trascorsa stagione 2018/2019 con una cena sociale molto sentita e partecipata. Il Roma Club Quirinale ha festeggiato anche il 15° anno di vita e per l’occasione sono stati invitati due Ospiti d’eccezione, due Campioni d’Italia con la maglia giallorossa, nonché Campioni del mondo: Vincent Candela, anche nella veste di padrone di casa, e ‘Pluto’ Aldair che hanno emozionato tutti gli intervenuti con la grande classe e simpatia che li contraddistingue da sempre. La bellissima serata è stata impreziosita anche dalla presenza degli autorevoli amici dell’UTR Romeo Capelli e Roberto Baiocchi che hanno suggellato l’amicizia e la collaborazione con Roma Club del Colle. Bellissimo il momento della consegna a Candela ed Aldair delle tessere onorarie e delle sciarpe del nostro Club, veramente di rilievo l’entusiasmo che, anche a distanza di tanti anni, questi due fenomeni hanno generato coinvolgendo tutta i Soci in abbracci e scatti di tutti i tipi. Un ringraziamento particolare al Presidente Stefano Cammisa, al Vice Presidente Fabio Calvagna, al Segretario Massimo Malerba e a tutti i membri del Direttivo per l’impegno espresso nell’anno per la rinascita del Club.
Fabio Calvagna
foto di Ilaria Falconi
I Ringraziamenti ed i saluti del Comitato Esecutivo dell'UTR
Carissimi del Consiglio Direttivo del Roma Club QUIRINALE,
un meritatissimo ringraziamento particolare da parte dell’Unione tifosi Romanisti tutta deve essere indirizzato a voi per la straordinaria attività che avete svolto per l’organizzazione della cena sociale del vostro prestigioso Roma Club che è risultata pressochè perfetta.
Ritengo che tutti siano consapevoli che, senza la vostra infaticabile e qualificata opera, la manifestazione certamente non avrebbe ottenuto il grande successo che ha riscosso con tutti i vostri soci in una giornata, poi, particolarmente significativa impreziosita da illustri ospiti Campioni del passato e, nei nostri cuori, Campioni per sempre.
Con l’invito a mantenere per la prossima stagione e tante altre a seguire lo stesso entusiasmo che avete profuso in questa, vi inviamo un forte abbraccio da condividere con tutti gli associati ed amici del vostro Roma Club
Il Comitato Esecutivo UTR